Facebook Home

Facebook Home 1.1

Facebook diventa il centro nevralgico del tuo smartphone

Facebook Home darà rilevanza alle foto dei tuoi contatti, agli aggiornamenti di stato e alle chat, che compariranno sempre in primo piano. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Ideale se sei un Facebook dipendente

CONTRO

  • Molto invadente
  • Compatibile con pochi dispositivi

Utile
6

Facebook Home darà rilevanza alle foto dei tuoi contatti, agli aggiornamenti di stato e alle chat, che compariranno sempre in primo piano.

Funzioni

Facebook Home soppianta la tradizionale schermata principale del tuo dispositivo.

In primo piano hai il cover feed, un continuo flusso di informazioni legate a Facebook.

Con questa funzione puoi sfogliare le foto caricate sul social network dai tuoi amici, mettere un like, commentarle e condividerle senza bisogno di aprire l'app.

Se ricevi un messaggio da uno dei tuoi amici di Facebook, un piccolo popup comparirà sulla schermata principale dello smartphone. Le notifiche legate al social network acquistano quindi sempre più importanza.

Installando Facebook Home avrai sempre a disposizione tutte le chat con i tuoi amici. Chat heads si chiamano, e sono le immagini profilo in miniatura dei tuoi contatti. Puoi cliccare sulla foto ed iniziare una conversazione anche quando stai facendo dell'altro, guardando un video per esempio.

Conclusioni

Il progetto di Facebook Home è nato dati alla mano. Sembra che il 30% dell'uso che facciamo col nostro smartphone sia legato ad attività social. Iniziativa interessante anche se forse per i meno incalliti potrà sembrare un po' invadente.

Facebook Home

Download

Facebook Home 1.1